fbpx
Home Serie A Caserta nel caos: trattativa con Mr. Williams in fase di stallo. A rischio l’iscrizione in Lega A?

Caserta nel caos: trattativa con Mr. Williams in fase di stallo. A rischio l’iscrizione in Lega A?

0

Tifosi Caserta

Sono ore caldissime a Pezza delle Noci, oltre la temperatura che supera i 30°, infatti le ultime 48 ore sono state quanto mai movimentate da notizie ufficiali ed indiscrezioni che stanno animando la città della Reggia dal punto di vista societario.

Procediamo con ordine: giovedì è trapelata in città l’indiscrezione che dava per certa la conclusione con esito positivo della trattativa tra l’attuale proprietario della Juvecaserta Lello Iavazzi e Mr. Williams per il passaggio delle quote della Juvecaserta al magnate del Qatar, ed inoltre arriva nella tarda serata l’ufficialità da parte del gruppo Ferrarelle la disponibilità come main-sponsor per la stagione 2016/2017, alla quale segue anche la disponibilità ufficiale da parte di Pasta Reggia come secondo sponsor.

Venerdì mattina inizia a trapelare invece l’indiscrezione che la trattativa con Mr. Williams non è affatto conclusa ma versa in una situazione di stallo, in quanto non sono state date le garanzie richieste da Iavazzi per il buon esito della conclusione della trattiva. Il nodo cruciale è però quello che riguarda il versamento della fidejussione per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega A (una cifra paria circa 200.000 € da versare entro Venerdì 24 Giugno), il patron non ha avuto garanzie tali da convincerlo per anticipare il costo della fidejussione (cifrà che sarebbe rimborsata al patron, solo dopo avere formalizzato il passaggio di proprietà), ne tantomento (come da lui espressamente dichiarato) ha la benchè minima intenzione di accollarsi l’ennesima stagione senza alcun supporto da imprenditori disposti ad entrare in società.

La sensazione è che la telenovela non finisce certo qui, anzi fino a Venerdì 24, ci sarà sicuramente un susseguirsi di avvenimenti e notizie.