Caserta-Chatfield infortunio e probabile taglio, Biella-Johnson trattativa in dirittura d’arrivo

Brutte notizie dall’infermeria in casa JuveCaserta, infatti come aveva annunciato nel finale di gara di ieri sera coach Sacripanti gli infortuni della guardia Eric Chatfield e del lungo Andrea Michelori non sono infortuni di poco conto. Il pivot ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro con stiramento del legamento collaterale mediale, mentre l’americano ha riportato una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra.

Proprio la guardia americana potrebbe essere tagliata dalla società casertana, visto l’infortunio e le prestazioni non a livello delle premesse per l’ex capocannoniere del campionato francese, ma sul discorso del taglio ed altre decisioni di mercato (sostituzione in regia del tagliato Nic Wise) in casa casertana incombono le difficoltà economiche del club. Anche se in tema societario nel dopo partita di ieri sera contro Varese il vicepresidente  Iavazzi ha voluto assicurare i tifosi bianconeri, che la società sta mettendo in atto tutti gli sforzi possibili per superare le difficoltà dal punto di vista economico.

 

L’Angelico Biella nelle prossime ore dovrebbe mettere sotto contratto la guardia Trey Johnson. Il giocatore, che ha già vestito la maglia biellese nella stagione 2010, è da molti giorni trattato dal club piemontese,ma ora la trattativa sembra essere stata definita su tutti gli aspetti. Infatti non ci dovrebbe più essere distanza tra l’offerta del club rossoblù e la richiesta economica della guardia ex Nba.