fbpx
Home Serie A Caserta alla ricerca della missione impossibile a Sassari

Caserta alla ricerca della missione impossibile a Sassari

0

David Logan

Trasferta dai tratti impossibili per la Pasta Reggia Caserta questa sera al Palaserradimagni contro i campioni d’Italia della Dinamo Sassari che si appresta ad affrontare la prima di praticamente 5 finali che la attendono per il raggiungimento minimo dell’obiettivo play-off.

La JuveCaserta alle prese con i numerosi infortuni che non l’hanno mai abbandonata sin da inizio stagione, coach Dell’Agnello non potrà contare su Viktor Gaddefors e Capitan Ghiacci mentre pare probabile il rientro di Bobby Jones, inoltre in settimana hanno avuto problemi per noie fisiche Linton Jhonson e Dario Hunt.

BANCO SARDEGNA SASSARI: Per coach Federico Pasquini la parola chiave del match è il ritmo:“Chi riuscirà ad imporre il proprio ritmo vincerà” poi il Coach Sassarese chiama a raccolta il pubblico:”Sarà fondamentale fare un blocco unico con il pubblico per battere Caserta, contro Capo d’Orlando abbiamo visto come il pubblico sia super e ci segua quando giochiamo col cuore e sbucciandoci le ginocchia, al di là del risultato”.

PASTA REGGIA CASERTA: La Juvecaserta è partita sabato mattina per la Sardegna, ed è come di consueto Coach Dell’Agnello a parlare prima del volo che ha portato il suo team in Sardegna, “Affronteremo la partita contro Sassari come se fosse questione di vita o di morte. Veniamo da una vittoria che dire importante è riduttivo e che ci dà rinnovata fiducia in noi stessi, ma siamo coscienti che l’impegno sarà difficile perché Sassari ha un organico di grande qualità. Noi in trasferta sappiamo, peraltro, sfoderare spesso prestazioni importanti, e andremo lì a giocarci le nostre possibilità di vittoria sapendo che saranno direttamente proporzionali al controllo del ritmo che riusciremo ad avere per tutti i 40 minuti”.

Appuntamento dunque alle ore 18.15, l’incontro sarà arbitrato dai signori: Saverio Lanzarini, Alessandro Vicino e Nicola Ranaudo