Cantù, sarà Mapooro lo sponsor per la Supercoppa

Sarà Mapooro Cantù il nome con cui la formazione di coach Andrea Trinchieri scenderà in campo sabato per la sentita sfida di Supercoppa Italiana contro la Montepaschi Siena. L’ integratore alimentare di sali minerali, creato dal centro ricerche NGC Pharma, sarà dunque a fianco dei bianco- blu in questa fondamentale prima parte di stagione.

MAPOORO è un integratore di magnesio e potassio, in vendita in tutte le farmacie, efficace e semplice da usare. Il vantaggio di MAPOORO consiste nella possibilità di essere assunto anche in assenza di acqua perché si scioglie direttamente in bocca (è orodispersibile). Le caratteristiche uniche di MAPOORO ne fanno un integratore di estrema praticità e comodità d’uso, indispensabile in tutte le situazioni in cui sia necessario un immediato pieno di energia.

“Abbiamo scelto – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – di utilizzare la grande vetrina offerta dalla Supercoppa per assicurare visibilità a un prodotto creato direttamente dal nostro gruppo che sta riscuotendo molto successo tra tutti gli sportivi e non solo. D’altra parte la squadra utilizza costantemente i nostri integratori con ottimi risultati per cui il matrimonio era già maturo e consolidato, ora non possiamo che sperare che sia anche fortunato”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *