fbpx
Home Serie A Brindisi, smentita della società sulla trattativa per Michael Umeh

Brindisi, smentita della società sulla trattativa per Michael Umeh

0

Alessandro Giuliani, Nando Marino, Piero Bucchi, Luigi Bagnato, Renato Nicolai, Marco Sist, Daniele Michelutti Enel New Basket Brindisi 2013-2014

L’Enel Brindisi in mattinata ha pubblicato una precisazione a nome del General Manager Alessandro Giuliani, sulla pagina ufficiale Facebook della stessa società, riguardo alcuni rumors emersi ieri sulla trattativa ,data in dirittura d’arrivo, per portare la guardia Michael Umeh alla corte di coach Piero Bucchi. Ecco il comunicato integrale:

Precisazione su articoli di stampa

In riferimento alle notizie di stampa di questi giorni, l’Enel Basket Brindisi comunica di non aver mai avuto nessun contatto diretto nè tramite agente con il giocatore Michael Umeh, il quale è tuttora impegnato con la propria squadra in una fase decisiva per la permanenza nella Winner League israeliana.

Appare utile precisare che le notizie ufficiali inerenti la società
vengono diramate tempestivamente dall’ufficio stampa dopo la conclusione contrattuale degli eventuali accordi quale corretta prassi nell’ambito dell’attività d’informazione.

Enel Basket Brindisi

Il General Manager

Alessandro Giuliani

-Gioco delle parti, per non distrarre la squadra israeliana del Bnei Herzliya impegnata nel rush finale per non retrocedere, o vera e propria smentita? Quel che è certo, è che la squadra biancoazzurra ha urgente bisogno di un nuovo rinforzo, che allunghi le rotazioni e dia linfa e vigore agli esterni brindisini, apparsi ultimamente a corto di fiato. Michael Umeh sembrava poter essere il nome e profilo giusto, per affiancare ed aiutare Dyson sia in cabina di regia che a livello di realizzazioni, essendo stato già visionato l’anno scorso nella positiva esperienza in Legadue a Trento, e di conseguenza cercato in estate. Comunicato nei giorni scorsi l’addio a Jackson, si attendono dunque novità a stretto giro di boa, con tutto l’ambiente pugliese in gran fermento.