fbpx
Home Serie A Brindisi presenta KIA: la conferenza stampa.

Brindisi presenta KIA: la conferenza stampa.

0

Alessandro Giuliani, Nando Marino, Piero Bucchi, Luigi Bagnato, Renato Nicolai, Marco Sist, Daniele Michelutti Enel New Basket Brindisi 2013-2014

In una gremita sala stampa, si è appena conclusa la conferenza con la quale la New Basket Brindisi e Kia Motors Company Italia hanno ufficializzato il recente matrimonio.

La sponsorizzazione durerà fino a fine stagione, eventuale post season inclusa, con l’impegno delle due parti di incontrarsi nuovamente e provare a rinnovare l’impegno.

 

“The power to surprise” è lo slogan dell’azienda automobilistica i cui responsabili, presenti in conferenza stampa, hanno detto che si può adeguare anche alle vicissitudini dell’Enel Basket Brindisi con la speranza che sorprenda il campionato così come KIA sorprende il mercato.

Entusiasta dell’operazione il Presidente Fernando Marino che ringrazia sia i vertici della KIA sia coach Bucchi e tutto lo staff tecnico per i risultati ottenuti negli ultimi anni che permettono di poter avvicinare sponsor importanti proprio come KIA.

Il presidente Marino ha inoltre annunciato che domenica, in occasione del match Enel Brindisi – Acea Roma tra gli spettatori sarà presente anche Petrucci.

A termine della conferenza stampa coach Piero Bucchi ha dichiarato che l’arrivo del nuovo sponsor è un’ulteriore dimostrazione dell’ottima qualità del lavoro svolto negli ultimi due anni e mezzo e che domenica spera di battezzare il nuovo marchio sulla canotta (e sul cerchio di centrocampo) con la conquista dei due punti: “Abbiamo avuto una settimana di allenamenti migliore rispetto alla scorsa. Il Bullo è ancora fermo, ma ci sono incoraggianti segnali da parte sua. Probabilmente la cosa è meno grave del previsto. Ci saranno altri esami per lui. Dyson da ieri è febbricitante e oggi sicuramente non si allenerà. Lo spot del play è quindi quello messo peggio. La squadra è consapevole della forza di Roma, ma c’è voglia di riscatto dopo la sconfitta di Milano.