fbpx
Home Serie A Brindisi a caccia di una vittoria che vale le Final Eight

Brindisi a caccia di una vittoria che vale le Final Eight

0

Cusin Marco,Cremona-366

Partita molto importante per l’Enel Brindisi che sfida la Vanoli Cremona di fronte al pubblico amico per raggiungere le Final Eight. La squadra di Pancotto vuole invece scoprire dove finirà nella griglia della competizione.

 

Qui Brindisi – La squadra di coach Bucchi è a caccia di una vittoria che le garentirebbe l’accesso diretto alle Final Eight, una competizione che la squadre del coach bolognese hanno sempre affrontato bene. L’Enel ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime 4 partite, non riuscendo a superare il momento negativo seguito ai tanti infortuni. 

Qui Cremona – La Vanoli ha raggiunto per il secondo anno consecutivo il tabellone della Coppa Italia e cercherà di entrare nella competizione di febbraio con il miglior piazzamento possibile. Potrebbe mancare Cusin, fermato dalla febbre, anche se una decisione verrà presa solo poco prima della partita.

Per la Vanoli sarà importante limitare gli 1v1 degli esterni dell’Enel, cercando di capire se Cusin sarà presente o meno. Per l’Enel c’è da buttare il cuore oltre l’ostacolo e non subire troppo vicino a canestro.

Palla a due alle 18.15.