Virtus Bologna, ingaggiata la guardia Kenny Hasbrouck

La Virtus Bologna completa il suo quintetto con l’ingaggio della guardia statunitense Kenny Hasbrouck. A renderlo noto è la stessa società Bolognese attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa:

La Virtus Pallacanestro Bologna comunica che è stato raggiunto l’accordo con Kenny Hasbrouck, che da oggi è ufficialmente un giocatore delle Vu Nere.
Nato il 14 agosto 1986 a Washington (USA), 191 cm per 88 kg, inizia la sua carriera in NCAA al Siena College di New York. Nel marzo 2010 firma con i Miami Heat. A dicembre dello stesso anno passa al Meridiano Alicante, in Spagna, dove termina la stagione 2010-2011. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Oldenburg, in Bundesliga, con una media di 26,6

 

minuti giocati, 10,7 punti e 3 rimbalzi. Sempre nella scorsa stagione, in Eurochallenge, ha giocato con una media di 27,2 minuti, 11,5 punti e 2,4 rimbalzi. Quella con la Virtus Bologna è dunque la sua prima stagione in Italia.

Clicca Qui per visualizzare la Guida al Mercato 2012 di Serie A per avere un quadro generale dei roster della prossima stagione