Beko All Star Game: vota i roster e i coach delle due rappresentative. Gentile e Pozzecco in testa

Continuano incessanti sul sito www.allstargameitalia.com, le votazioni per il Beko All Star Game 2015, lo spettacolare evento organizzato da Lega Basket e RCS Sport, in programma sabato 17 gennaio presso il PalaOlimpia di Verona.

A due settimane dall’apertura del contest a condurre la classifica parziale è il capitano dell’EA7 Emporio Armani Milano Alessandro Gentile, seguito dall’ala piccola della Openjobmetis Varese Yakhouba Diawara e da Oderah Anosike centro della Sidigas Avellino.

Questa è la situazione dei primi dieci classificati fino a questo momento: 1°Alessandro Gentile (EA7 Emporio Armani Milano), 2° Yakhouba Diawara (Openjobmetis Varese), 3° Oderah Anosike (Sidigas Avellino), 4° Andrea Cicnciarini (Grissin Bon Reggio Emilia), 5° Shane Lawal (Banco di Sardegna Sassari), 6° Samardo Samuels (EA7 Emporio Armani Milano), 7° Jerome Dyson (Banco di Sardegna Sassari), 8° Drake Diener (Grissin Bon Reggio Emilia), 9° Achille Polonara (Grissin Bon Reggio Emilia), 10° Tony Mitchell (Dolomiti Energia Trento).

Novità dell’edizione 2015 del Beko All Star Game è la possibilità di votare anche i coach che guideranno le due rappresentative, di cui completeranno poi i roster. Gianmarco Pozzecco della Openjobmetis Varese occupa la prima posizione, mentre al secondo e al terzo posto troviamo rispettivamente Romeo Sacchetti del Banco di Sardegna Sassari e Maurizio Buscaglia della Dolomiti Energia Trento. Ricordiamo inoltre che è possibile votare solo una volta al giorno fino a lunedì 15 dicembre.

I biglietti possono essere acquistati sui circuiti di vendita ufficiali:

· www.ticketone.it

· www.geticket.it

. www.boxofficelive.it

Un’importante promozione sarà dedicata a tutte le famiglie che potranno usufruire di un pacchetto riservato, dove a fronte dell’acquisto di un biglietto adulto e due ridotti la mamma pagherà 1,00 Euro.