BasketItaly.it… is online!

E’ arrivato il mese di febbraio e insieme a lui arriva una grande sorpresa per tutti gli appassionati di pallacanestro… BasketItaly.it! Con BasketItaly.it nasce un nuovo modo di fare e dare informazione a tutti gli appassionati italiani di pallacanestro. Ai nastri di partenza, BasketItaly.it si presenta come un sito d’informazione sul basket italiano dei nostri campionati professionistici e con uno sguardo sempre attento alle vicende delle nostre squadre impegnate nelle competizioni europee, proponendosi di diventare in breve tempo uno dei principali punti di riferimento della rete che riguardano la palla a spicchi.

Stufi di grandi e confusionari portali da una chiacchierata tra Enrico De Pompeis, già direttore di pallacanestronapoli.it, e il giornalista sportivo Cristian Andrisani, ai quali si è subito aggiunto il valido contributo di Livio Cavezza, è nata l’idea di dare un’alternativa. Dopo neanche un mese di intenso lavoro, si è arrivati alla realizzazione web curata da De Pompeis e alla creazione del logo, firmato da Stefano D’Angelo, alla stesura della linea editoriale e alla ricerca di collaboratori.

Ai nastri di partenza si arriva con corrispondenti sui campi di Roma, Milano, Caserta, Avellino e Sassari per quanto riguarda la serie A, e di Scafati, Sant’Antimo e Brindisi, in LegaDue ma con l’intenzione e la speranza di allargare questa squadra sempre di più fino ad arrivare al nostro obiettivo… diventare uno dei principali punti di riferimento del settore! Cosa aggiungere… lunga vita a BasketItaly.it