BasketItaly.it cerca collaboratori, entra nella nostra squadra!

Siamo online da nemmeno dieci giorni eppure stiamo già registrando numeri piuttosto interessanti ai quali si aggiungono i numerosi complimenti ricevuti da colleghi, tifosi e addetti ai lavori, sull’estetica del nostro portale ma soprattutto all’innovativa struttura che ne permette una consultazione molto più rapida e veloce.

Contribuisci alla crescita di BasketItaly.it diventando Responsabile della sezione della tua squadra, così da permetterci di diffondere in altre città e in nuove realtà il nostro portale e il nostro modo di fare notizia. BasketItaly.it non trova le sue radici in un’idea di potere e lustro individuale ma di soddisfazione reciproca, ogni nostro redattore è responsabile del nostro marchio e del nostro nome e ne fa parte con la massima soddisfazione.

Se sei interessato a collaborare con noi e ad entrare nella nostra squadra invia una mail all’indirizzo: info@basketitaly.it. Fallo anche se la squadra che intendi seguire è già coperta da un nostro redattore, serve sempre una mano in più, oppure solo se intendi collaborare alla diffusione dei nostri articoli, alla gestione delle nostre pagine sui social network. Insomma, se sei interessato ad entrare nel nostro mondo mandaci una mail.

La Direzione