fbpx
Home Serie A Avellino – Valli: “I tifosi fanno bene a contestarci”, Spinelli: “Nessuno sta onorando la maglia”

Avellino – Valli: “I tifosi fanno bene a contestarci”, Spinelli: “Nessuno sta onorando la maglia”

0

Dopo la batosta rimediata in quel di Sassari ecco le parole di coach Valli e di Spinelli raccolte da BasketItaly.it.

Valli: “Innanzi tutto è doveroso fare i complimenti alla Dinamo, una squadra davvero in salute. Noi abbiam messo in campo tutto quello che avevamo ma non siamo riusciti a contrastare il talento degli uomini di Sacchetti. Nella seconda parte ho tenuto fuori i titolari per farli riposare e non per una scelta punitiva”.

Poi sul mercato: “Siamo questi e probabilmente dovremo andare avanti con questo gruppo. Non dobbiamo disunirci”. E sui tifosi conclude: “Fanno bene a contestarci, tocca a noi conquistarci la loro fiducia”.

 

Spinelli: “Chiediamo scusa ai tifosi che sono venuti fino in Sardegna e quanti sono rimasti ad Avellino. Speriamo di riconquistarli prima possibile. Non posso che fare i complimenti a Sassari che ha giocato un’ottima partita mentre la nostra è stata pessima. Purtroppo è un bruttissimo periodo che speriamo finisca quanto prima. Ci sono assenze importanti che non devono costituire alibi. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nessuno si sta salvando, nessuno sta onorando la maglia come i nostri tifosi meriterebbero“.