fbpx
Home Serie A Avellino: si cerca un’ala piccola. Hunter piace ma c’è concorrenza

Avellino: si cerca un’ala piccola. Hunter piace ma c’è concorrenza

0

Tifosi di AvellinoTante le trattive intavolate nei giorni scorsi da Avellino e che nelle ultime ore si stanno sviluppando. Bloccati Lakovic, Spinelli, Cavaliero, Dean, Ivanov e Richardson, ora l’attenzione è puntata su due ruoli in particolare: ala piccola e centro titolare.

Nello spot di 3 la Scandone, stando a quanto riporta Ottopagine, non si accontenterebbe di Richardson ma avrebbe intenzione di affiancargli un giocatore di pari livello o addirittura più forte comportando la retrocessione del “georgiano” a sesto uomo. Nessun nome per ora trapela a differenza di quanto invece concerne lo spot di 5.

Per la casella di 5 infatti il nome è chiaro e risponde a quello di una vecchia conoscenza del basket italiano, quell’ Othello Hunter già visto a Sassari due anni fa ma sul quale però forte è la concorrenza soprattutto di squadre spagnole. Occorrerà perciò rompere gli indugi per non perdere l’ex Dinamo. Se ciò dovesse accadere si virerà su Sharrod Ford, anche lui già visto in Italia a Montegranaro, Bologna (sponda Virtus) e Ferrara.

A completarte il reparto lunghi poi potrebbe esserci ancora Nikola Dragovic. Il serbo ha anche altre offerte ma il suo gioco perimetrale piace (e non poco) a Vitucci. Potrebbe invece partire, ma solo in prestito, Biligha. Il giovane azzurro, che ha ben figurato lo scorso campionato, ha bisogno di giocare e potrebbe essere mandato a “farsi le ossa” in squadre di “bassa Serie A” o di “alta Legadue”.