fbpx
Home Serie A Avellino, Dragovic: “Felice di lavorare con Vitucci. Con lui andremo lontano”

Avellino, Dragovic: “Felice di lavorare con Vitucci. Con lui andremo lontano”

0

Tifosi di AvellinoDi tutte le conferme arrivate in casa Scandone quella di Nikola Dragovic è certamente la meno attesa. L’ala serba, dalle colonne di “Ottopagine”, non nasconde la sua felicità per la permanenza in terra irpina: “Sono eccitato e contento di essere tornato. Ritengo che abbiamo sicuramente un’ottima squadra, composta da tanti gocatori che erano qui già lo scorso anno. Essendo in tanti che giochiamo insieme da un anno, ci conosciamo già e ognuno he ben presente le caratteristiche dei compagni”.  

 

Ad amalgamare il gruppo ci penserà Vitucci verso il quale Dragovic mostra molta stima: “Il nostro allenatore è stato nominato coach dell’anno per la stagione scorsa. Sono eccitato dall’idea di poter lavorare con lui. Nella seconda parte della stagione scorsa abbiamo lavorato bene. Ritengo che, ripartendo da lì, i risultati non mancheranno”.

Sarà quindi proprio la seconda metà della scorsa stagione il punto di partenza della nuova Scandone e…di un nuovo Dragovic: “Dopo un anno, conosco bene i giocatori della lega italiana e il livello del campionato. Ho trascorso molta parte dell’estate a lavorare per migliorare alcuni aspetti del mio gioco; e, quindi, per essere pronto alla nuova stagione”.

Bandita è però ogni previsione: “E’ troppo presto per fare pronostici. Sappiamo solo che abbiamo un ottimo allenatore e, quindi, credo che potremo andare lontano”.