#YourBkItaly – Termini d’uso

Gli articoli da inviare non dovranno contenere alcun tipo di accusa, offesa o minaccia nei confronti di qualsiasi altro soggetto, sia esso un tifoso “avversario”, organi federali, emittenti televisive, giocatori, allenatori e tutte le società partecipanti ai nostri campionati.

#YourBkItaly offre la possibilità a tutti i propri lettori di poter esprimere un opinione relativamente a qualsiasi argomento. Sono ben accette critiche, annotazioni, segnalazioni e tutto ciò che non vi va a genio della vostra squadra, del campionato, etc purché il tutto sia argomentato in modo semplice ed esaustivo. 

Per questioni di privacy, la redazione di BasketItaly.it non pubblicherà il COGNOME dell’autore dell’articolo a meno che non sia lo stesso a richiederne la pubblicazione nel messaggio (o mail) contenete l’articolo. Senza suddetta indicazione sarà pubblicato esclusivamente il nome accompagnato dalla città di provenienza. Su esplicita richiesta anche il nome dell’autore potrà non essere pubblicato.

Ad ogni modo, la redazione di BasketItaly.it si riserva la facoltà di non pubblicare alcuni articoli pervenuti dandone ampia motivazione all’autore. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *