Virtus Roma, Kakiouzis: “Pensiamo ad una gara alla volta”

Nella capitale sta sicuramente vivendo una nuova giovinezza. Stiamo parlando di Michalis Kakiouzis. Il greco, che aveva iniziato la stagione in maglia Vanoli Braga, nel mese di dicembre è arrivato all’ombra del Colosseo. Inzialmente con un contratto mensile, poi ha convinto tutti e rimarrà fino a fine stagione.

 

Ecco alcune dichiarazioni di Kakiouzis rilasciate alla Gazzetta dello Sport e raccolte da BasketItaly.it.

Sul match di domenica contro Cremona: “Per la Virtus sarà importante continuare sul binario che abbiamo tracciato nell’ultimo periodo. La gara sarà difficile. Cremona si gioca la salvezza e per questo darà il massimo e proverà a metterci in difficoltà. Inoltre il PalaRadi è un impianto molto caldo, il pubblico partecipa alle vicende della squadra e questo è un fattore che potrà incidere. Non possiamo permetterci di farci condizionare dal fattore campo“.

Su Calvani: “E’ un coach serio, preparato ed è molto vicino ad ogni giocatore. Fa di tutto affinchè la squadra renda al meglio“.

Sui play-off: “E’ un campionato strano. La classifica è cortissima e basta una vittoria o una sconfitta per fare la differenza. I play-off sono un obiettivo possibile ma dobbiamo pensare ad una gara alla volta“.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata