fbpx
Home Senza categoria UFFICIALE: Dedovic al Galatasaray. Tucker e Gordic restano.

UFFICIALE: Dedovic al Galatasaray. Tucker e Gordic restano.

0

La vittoria di Caserta, oltre ai due punti in classifica, ha portato con sè anche alcuni strascichi di mercato.

Infatti è di oggi la notizia della partenza di Dedovic, che, come anticipato da BasketItaly.it, è volato in Turchia con destinazione Galatasaray.

Lo ha comunicato la stessa società capitolina con uno scarno comunicato sul proprio sito ufficiale.
La Virtus Roma comunica di aver ceduto l’atleta Nihad Dedovic al Galatasaray. La Società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto sempre con professionalità e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Quello della guardia bosniaca non è stato però l’unico nome al centro dello voci di mercato delle ultime ore. Infatti, stando alle indiscrezioni provenienti dall’ambiente virtussino, pare che vicino all’addio fossero anche Tucker e Gordic. All’ex Real Madrid la società avrebbe richiesto, qualche settimana fa, di trovarsi una squadra, cosa che lo statunitense avrebbe protamente fatto parlando col Fenerbache. La vittoria di Caserta avrebbe fatto però desistere la dirigenza giallorossa dall’avallare la cessione in virtù delle seppur risicate speranze play-off.
Per quanto riguarda Gordic, invece, sembrava vicino il suo trasferimento a Brindisi ma l’accordo sarebbe saltato per motivi economici.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata