Roma si presenta domani sera al suo pubblico contro Montegranaro

Si presenta davanti ai propri tifosi la Virtus Roma, che domani pomeriggio alle ore 19 affronterà la Sutor Montegranaro in un test che servirà a saggiare la condizione della squadra in vista della prima sfida di campionato in programma il 30 settembre a Pesaro.
Sarà l’occasione per i tifosi di poter vedere la squadra al completo, dopo l’arrivo di Peter Lorant e di Gigi Datome, che si sono aggregati alla squadra venerdì scorso ed hanno esordito al Torneo di Caserta.
La serata inizierà alle ore 18 e alle 18:15 è prevista la presentazione ufficiale della squadra, che avrà come madrina Francesca Rasi.
Alle 19, poi, la palla a due del match con Montegranaro. L’ingresso è gratuito.

PROMOZIONE ABBONATO BANCO ROMA CAMPIONE
Intanto prosegue la campagna abbonamenti con una grande novità: per celebrare il trentennale del successo dello scudetto del Banco tutti gli abbonati della stagione 1982-83 potranno abbonarsi GRATUITAMENTE alla stagione che sta per iniziare. Basterà presentare la tessera abbonamento originale della stagione sportiva ’82-’83. L’unico punto vendita abilitato per questa specifica promozione sarà la biglietteria del Palazzetto dello sport negli orari di apertura per la campagna abbonamenti.