La Virtus Roma torna a casa. Domenica c’è il Fenerbahçe

La Virtus Roma saluta Bormio. Volge al termine il ritiro nella splendida location della Valtellina per la squadra di coach Calvani, impegnata in un ultimo giorno di allenamento prima del ritorno nella Capitale.

La partenza è programmata per domani mattina, con rientro previsto in serata. Quella che si è appena conclusa è stata una settimana molto intensa e importante, che ha visto la squadra alle prese con amichevoli molto impegnative contro Varese, Galatasaray e Mariupol. Tre sconfitte che comunque non significano molto per un gruppo che ha mostrato gara dopo gara importanti passi in avanti. Sia nei singoli, che soprattutto nello spirito di squadra, fondamentale in questi momenti della stagione.

 

Ora la Virtus è attesa da un altro test prestigiosissimo, stavolta al Palazzetto dello Sport, dove affronterà il Fenerbahçe di coach Pianigiani, quarto impegno del fitto calendario di preparazione in vista del campionato. L’appuntamento è per domenica 9 settembre alle ore 20,45. L’amichevole sarà a porte aperte.