fbpx
Home Senza categoria Alberani (gm Roma): “Non torneremo sul mercato”

Alberani (gm Roma): “Non torneremo sul mercato”

0

Il campionato di Roma ha sorpreso un po’ tutti, tifosi e addetti ai lavori. Al Corriere dello Sport ha parlato il gm Alberani, colui il quale ha costruito il roster capitolino. Ecco quanto raccolto dalla redazione di BasketItaly.it. Sull’inizio di stagione: “Ho provato a portare entusiasmo e ad accontentare il presidente Toti che chiedeva una squadra giovane e fatta di bravi ragazzi. Mi sento come un sarto che ha disegnato un nuovo vestito, speriamo di reggere così fino alla fine. Sono stato aiutato anche da Francesco Carotti (responsabile della comunicazione e team manager, n.d.r.) che conosce bene l’ambiente e ci ha permesso di instaurare un bel rapporto con tifosi, sponsor e stampa”.

Una parentesi sul mercato: “Mi dispiace non aver potuto vedere il vero Dagunduro. Monitoriamo costantemente il mercato ma credo che resteremo così: è giusto dare fiducia al giovane Tambone”.

Infine su Bobby Jones: “E’ molto sensibile e la sua carica agonistica a noi serve. A volte esagera ma fino ad oggi non è mai stato protagonista di episodi estremi. Stiamo lavorando per migliorare il suo rapporto con gli arbitri”.