fbpx
Home NBA Video | NBA – Gasol da incorniciare! 46 punti e vittoria per i Bulls. Sixers seconda vittoria di fila

Video | NBA – Gasol da incorniciare! 46 punti e vittoria per i Bulls. Sixers seconda vittoria di fila

0

NBA - Slide


Stanotte Gasol ha salvato i Bulls da una sconfitta con una super prestazione sostituendosi a Butler mentre i Sixers rendono il loro record meno brutto da guardare con due vittorie di fila . Toronto ritrova la vittoria battendo in casa i Celtics.

Chicago Bulls-Milwaukee Bucks 95-87: la partita di satnotte di Pau Gasol rimarrà impressa a lungo nella mente dei tifosi di Chicago perchè il suo carreer high di 46 punti con 18 rimbalzi ha trascinato i Bulls alla decima vittoria nelle ultime dodici gare interne. La partita, nonostante all’inizio sembrava sulla carta favorita ai Bucks vista l’assenza di Derrick Rose per un fastidio al ginocchio sinistro è stat in equilibrio fino al -4 firmato da O.J. Mayo negli ultimi minuti ma sempre Gasol fa scappare i suoi fino a garantire la vittoria.

Chicago: Gasol 46 punti, 18 rimbalzi; Hinrich 16

Milwaukee: Knight 20 punti, Dudley 15, Mayo 12 

Toronto Raptors-Boston Celtics 109-96: I Raptors centrano la prima vittoria dopo 4 sconfitte consecutive ma all’inizio di questo match le cose sembravano andare male in Canada perchè i Celtics riescono quasi a portarsi alla doppia cifra di vantaggio alla pausa lunga. Un parziale di 12-0 firmato da Lowry e Vasquez riporta in partita i Raptors fino al sorpasso nel terzo quarto. Da quel momento la partita rimarrà saldamente nelle mani dei canadesi.

Toronto: Lowry 19; Williams 19

Boston: Olynyk 23; Bradley 17

Philadelphia 76ers-Indiana Pacers: I Sixers grazie ai 20 punti di Tony Wroten e alla grande difesa di squadra (12 stoppate a fine partita) centrano la seconda vittoria di fila e conquistando la settima vittoria stagionale. Il match è stato combattuto fino dall’inizio alla fine perchè quando Phila pensava alla fuga questa veniva riassorbita dai canestri di West (28 punti alla fine per lui). E’ Carter Williams a segnare il canestro della vittoria a pochi secondi dalla fine, l’ultimo possesso di West si spegne sul ferro.

Philadelphia: Wroten 20; Carter Williams 15

Indiana. West 28; Stuckey 13

Altri risultati:

Utah Jazz-Houston Rockets 82-97

Portland trail Blazers-Orlando Magic 103-92