fbpx
Home NBA Video Nba: Gallinari segna 4 punti e perde. Vittoria per Spurs e Knicks senza Belinelli e Bargnani

Video Nba: Gallinari segna 4 punti e perde. Vittoria per Spurs e Knicks senza Belinelli e Bargnani

0

NbaVittoria per San Antonio Spurs e New York Knicks anche senza Marco Belinelli e Andrea Bargnani, ancora fuori per infortunio. Ritorna invece in campo Danilo Gallinari con i Nuggets, che segna solo 4 punti.

 

BOSTON CELTICS – DENVER NUGGETS 100-99

 

Gallinari torna in campo dopo l’infortunio e segna 4 punti nei suoi 17 minuti di gioco. La partita di Boston contro Denver è carica di adrenalina e i Nuggets vincono per un punto. Bradley nel finale piazza un tiro da 3 punti e i due punti di risposta di Hickson non bastano per vincere. I Nuggets erano privi di Lawson e si portano alla quinta sconfitta consecutiva.

 

Boston Celtics: Bradley 18, Bass 17, Sullinger 14, Zeller 11, Turner 10

Denver Nuggets: Nelson 23, Afflalo 20, Hickson 15, Chandler 14, Faried 11, Nurkic 6, Gallinari 4

 

Video Recap:

 

ORLANDO MAGIC – NEW YORK KNICKS 106-113

 

Terza vittoria consecutiva per i Knicks che con Orlando sono senza Bargnani e Stoudemire, fermi per infortunio. I Magic mostrano uno straordinario Vucevic che segna 34 punti, ma non riesce però a portare alla vittoria la sua squadra. Il coach Derek Fisher ha fatto dei cambiamenti e finalmente possiamo vedere che i Knicks sono risorti dalle macerie. La strada da fare è ancora tanta ma è già qualcosa essersi rialzati. Anthony in ottima forma, sorride a fine partita, fiero dei suoi 25 punti e di essere stato in grado di trasmettere stimoli vincenti ai compagni.

 

Orlando Magic: Vucevic 34, Oladipo 15, Frye 14, Payton 9, Harris 9

New York Knicks: Anthony 25, Smith 19, Thomas 16, Galloway 15, Hardaway 13

 

VideoRecap:

 

LOS ANGELES LAKERS – SAN ANTONIO SPURS 85-99

 

Quintetto disastroso per i Lakers, orfani di Kobe Bryant, che è assente per infortunio alla spalla. Gli Spurs vincono con la sintonia di Parker, Ginobli, Leonard e Duncan mentre gli avversari non sanno in che modo rispondere al gioco. L’assenza di Bryant mette in risalto il vuoto di una squadra che ha solo un leader, o forse è meglio dire “aveva”?

 

Los Angeles Lakers: Young 17, Ellington 11, Clarkson 11, Hill 10, Boozer 10

San Antonio Spurs: Parker 17, Ginobli 15, Leonard 15, Duncan 14, Green 7

 

Video Recap: