fbpx
Home NBA Preseason Nba: Toronto batte Milwaukee, bene Bargnani

Preseason Nba: Toronto batte Milwaukee, bene Bargnani

0

Ancora amichevoli per le franchigie Nba. Nella notte appena trascorsa sono scesi infatti in campo i Raptors di Andrea Bargnani che hanno battuto per 104 a 95 i Bucks.

Decisivo il parziale dell’ultimo quarto in cui i canadesi hanno inflitto agli avversari un break di 30 a 18. Per il “Mago” 17 punti con 7/15 dal campo (3/6 da tre) ma solo 4 rimbalzi. Il top-scorer di Toronto è però DeRozan che ne mette 21 con 7/16 da due e 7/10 ai liberi, seguito da un sempre più positivo Lowry (15), da Valanciunas (10+7 rimbalzi), da Amir Johnson (10) e dall’ex Virtus Bologna Alan Anderson (10).

A Milwaukee nulla sono valsi i 26 punti di Monta Ellis (11/24 dal campo), i 21 di Dunleavy dalla panchina e i 19+7 rimbalzi di Ilyasova. Per l’ex romano Jennings serata assai negativa: solo 6 punti a referto e percentuali disastrose al tiro (3/15 dal campo con 0/6 da tre).

Per Toronto è la quinta vittoria in preseason a fronte di una sola sconfitta; i Bucks invece col risultato odierno arrivano ad un bilancio di 2 vinte e 4 perse.

Prossimo italiano a scendere in campo sarà Marco Belinelli che con i suoi Bulls affronterà gli Oklahoma City Thunder di Durant, Harden e Westbrook durante la prossima notte.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata