fbpx
Home NBA NBA-Toronto sempre prima a est, Lebron cade a New Orleans, OKC vince la quinta di fila

NBA-Toronto sempre prima a est, Lebron cade a New Orleans, OKC vince la quinta di fila

0

lebronLa miglior prestazione individuale della serata sono i 41 punti di Lebron che non sono bastati per la vittoria, i Thunder continuano a risalire la classifica con la quinta vittoria di fila.

I Raptors sono sempre in cima alla classifica seguiti a ruota da Wizards e Hawks che continuano a vincere. Philadelphia perde ancora e i Bulls hanno ritrovato Rose.

 

Oklahoma City Thunder-Minnesota Timberwolves 111-92: Dopo 24 dalla vittoria sui Cavs Durant e compagni tornano in campo. la partita parte subito a favore di OKC che allunga fino a +10 nel primo quarto e a +21 nel secondo quarto. Strepitosa la prestazione di Westbrook con 34 punti e 6 assist. Per i Thunder è la quinta vittoria consecutiva che li aiuta a continuare la risalita nella western conference.

Cleveland Cavaliers-New Orleans Pelicans 114-119: Lebron James ritorna in campo dopo aver saltato la partita con i Thunder e segna ben 41 punti. Non bastano a salvarsi dalla sconfitta contro i Pelicans che hanno giocato senza Anthony Davis uscito dopo 6 minuti per una contusione al petto. Ci pensano allora Evans ed Anderson a trascinare la loro squadra con 31 punti e 10 assist per il primo, 30 punti e 4 rimbalzi per il secondo. Irving realizza 17 punti nell’ultima frazione ma è ormai troppo tardi.

Chicago Bulls-Portland Trail Blazers 115-106: Alla presenza di Scottie Pippen sulle tribune dello United Center i Chicago Bulls conquistano la vittoria grazie alla miglire prestazione di Rose in stagione (31 punti e 5 assist) e le doppie doppie di Gasol e Gibson. Fin da subito i Bulls hanno dovuto vedersela con una grande prestazione di Aldridge che ha segnato ben 21 punti nel primo quarto (35 a fine match). Alla fine la vittoria va Chicago che nel terzo quarto ha toccato anche il +12.

Indiana Pacers-Toronto Raptors 94-106: I Raptors tornano alla vittoria dopo la sconfitta di martedì con i Cleveland Cavaliers in una gara sempre sotto controllo e trascinati da Lou Williams che alzandosi dalla panchina realizza 26 punti e segnalandosi sempre più come una grande rivelazione. Per i Pacers è la settima sconfitta di fila mentre i Raptors mantengono saldamente la prima posizione nella Eastern Conference.

Los Angeles Clippers-Washington Wizards 96-104: La striscia di 9 vittorie di fila per i Clippers si ferma contro i Wizards diretti inseguitori dei Raptors nella leadership della Eastern Conference. I clippers non sono mai andati in vantaggio in un match in cui si è vista la grande forma di Washington guidata dai 29 punti di Beal  e dagli 11 assist di Wall. Il massimo vantaggio sul +18 è arrivato nell’ultimo quarto, parziale che ha chiuso definitivamente la partita.

Altri risultati:

Charlotte Hornets-Memphis Grizzlies 107-113

Orlando Magic-Atlanta Hawks 81-87

Philadelphia Sixers-Brooklin Nets 70-88

Miami Heat-Utah Jazz 100-95

(Photo: sportal.it)