NBA: Perdono San Antonio e Detroit. Belinelli infortunato e Datome in panchina.

belinelli-duncanSan Antonio e Detroit perdono e i nostri italiani sono fuori dal gioco, con Belinelli ancora infortunato per lo stiramento all’inguine e Datome che continua a guardare i suoi compagni dalla panchina.

DETROIT PISTONS – MEMPHIS GRIZZLIES 88-95

Detroit viene sconfitta senza difficoltà da Memphis che vede Gasol trascinare la squadra alla vittoria, con l’aiuto di Conley e Randolph. I Grizzlies si vedono in vantaggio in ogni periodo, mentre Detroit cerca un recupero con Singler, Monroe e Jennings che però, non bastano. Gigi Datome anche in questa partita è in panchina.

Detroit Pistons: Singler 21, Monroe 16, Jennings 14, Smith 11,Augustin 7, Drummond 6

Memphis Grizzlies: Gasol 23, Conley 18, Randolph 17, Lee 12

SAN ANTONIO SPURS – SACRAMENTO KINGS 91-94

Il quintetto Leonard, Duncan, Baynes, Green e Parker degli Spurs non è sufficiente contro i Kings di Cousins, Collison, Gay, Thomson, e McLemore. San Antonio vince solo il primo periodo portandosi in vantaggio di un punto 24-23, mentre nel corso della partita è sempre Sacramento a dominare anche se il finale ha visto un recupero degli Spurs con Ginobli che firma il 93-91. Collison dei Kings segna un altro punto che porta la sua squadra alla vittoria per 94-91. Marco Belinelli è ancora infortunato per lo stiramento all’inguine.

San Antonio Spurs: Ginobli 21, Leonard 16, Green 16, Duncan 15, Parker 11, Diaw 7

Sacramento Kings: Cousins 25, Collison 19, Gay 18, Casspi 9, McLemore 8, Landry 8

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *