fbpx
Home NBA NBA – Notte da record per James. Battuto anche Kobe Bryant

NBA – Notte da record per James. Battuto anche Kobe Bryant

0

E’ uno dei giocatori simbolo dell’Nba, colui il quale ha paralizzato gli Stati Uniti e il mondo intero per annunciare il suo passaggio da Cleveland a Miami. Stiamo parlando, per chi non l’avesse capito, di Lebron James che questa notte ha raggiunto (e superato) quota 20.000 punti.

Infatti, nel match contro Golden State il numero 6 in maglia Heat ne ha messi 25 arrivando a quota 20007 in carriera. Il record poi assume un valore particolare se si considera che James è il più giovane di sempre a superare la suddetta soglia a soli 28 anni e 17 giorni e ha sottratto il gradino più alto del podio ad un certo Kobe Bryant che centrò l’obiettivo a 29 anni e 122 giorni.

Sempre nella notte appena trascorsa James ha tagliato un altro prestigioso traguardo. Infatti i 10 assists smazzati gli hanno concesso di superare quota 5000 in carriera. Ad oggi è il 13esimo giocatore ad aver segnato almeno 20000 punti e consegnato almeno 5000 assists. ”Significa tantissimo per me, cerco di dare tutto in ogni partita e spero di continuare ad ottenere risultati. Mi ritengo fortunato ad essere stato sempre integro fisicamente” è stato il laconico commento dell’ex Cleveland.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata