NBA, Le ultime news: Rasheed Wallace nuovo assistant coach di Detroit

A volte ritornano…ed è questo il caso di Rasheed Wallace, indimenticato campione dal talento infinito accompagnato da un carattere stravagante ed unico.

Dopo l’addio al basket giocato, Sheed torna ai Pistons come assistant coach al fianco di Maurice Cheeks, attuale head coach. Avvistato alla prima giornata di Summer League concentrato nel prendere appunti durante l’esibizione dei ragazzi di Detroit e non solo, è stata resa ufficiale la notizia che dalla prossima regular season lo si vedrà in giacca e cravatta seduto in panchina.

Oltre a questa importante notizia, altri movimenti di mercato si sono registrati nella scorsa giornata. I Lakers privi di Howard volato verso Houston, riempiono lo spot di pivot con Chris Kaman ex Dallas ( per lui contratto annuale), mentre l’argentino Carlos Delfino dopo un anno con i Rockets torna nella franchigia che lo ha lanciato e consacrato, ovvero Milwaukee. Gli stessi Bucks tra i più attivi, rinnovano con Zaza Pachulia sulla base di un contratto triennale da 16 milioni di dollari. Da segnalare la firma di J.J. Hickson con i Denver di Danilo Gallinari che gli garantirà 15 milioni di dollari più bonus in tre anni. Concludendo l’aggiornamento delle news, i Clippers trovano il back-up di Chris Paul acquistando i diritti dell’ex play di Dallas Darren Collison mentre Dorrell Wright lascia Philadelphia per trasferirsi ai Portland Blazers, che nel frattempo tagliano Sasha Pavlovic.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *