fbpx
Home NBA NBA – Gasol firma con i Bulls, Pierce ai Wizard. Melo resta ai Knicks per $ 120mln

NBA – Gasol firma con i Bulls, Pierce ai Wizard. Melo resta ai Knicks per $ 120mln

0

P1010023.jpg

Dopo la scelta di LeBron James il mercato della NBA ha definitivamente spiccato il volo. La prima notizia, chiacchierata come e quanto quella dello stesso LeBron James, riguarda Carmelo Anthony che, secondo quanto riportato da Yahoo! Sport ha accettato la faraonica offerta dei Knicks che gli hanno offerto un contratto da $ 120 milioni per cinque anni. La stessa fonte rivela che Melo è stato ad un passo dalla firma con i Bulls.

 

Chicago Bulls che, ad ogni modo, si sono organizzati per tempo ingaggiando Pau Gasol (nella foto: sportsworldreport.com). Il 34enne lungo ex Lakers ha firmato un contratto di $ 29 milioni in tre anni. Adesso Chicago dovrà continuare a lavorare sul proprio roster e la prossima mossa sarà probabilmente quella di amnistiare Carlos Boozer.

 

Pau Gasol:

Los Angeles Lakers:

 

Altra ufficialità riguarda la firma di Paul Pierce con i Washington Wizards. L’ex stella dei Celtics, probabilmente ad uno dei suoi ultimi contratti, ha firmato un accordo biennale da $ 10 milioni con opzione (a suo favore) per il secondo anno.

Paul Pierce:

 

Infine Isaiah Thomas. E’ ufficiale il suo addio ai Kings e l’approdo ai Phoenix Suns con un contratto quadriennale da $ 27 milioni. A Sacramento Kings i diritti su Alex Oriakhi ed una trade exception da $ 7 milioni.

Photo: Bridget Samuels