fbpx
Home NBA NBA – Gallinari mostruoso ma Denver cade. Bene Belinelli e i Bulls

NBA – Gallinari mostruoso ma Denver cade. Bene Belinelli e i Bulls

0

Danilo Gallinari incanta ma i suoi 24 punti non sono sufficienti per regalare la vittoria ai Nuggets contro Minneapolis. Belinelli ancora protagonista e i Bulls si rialzano battendo Philadelphia. Bargnani è ancora out e Toronto cola a picco.

Philadelphia 76ers-Chicago Bulls 89-96
I Chicago Bulls si rialzano dopo la sconfitta interna contro i LA Clippers andando ed espugnano il campo di Philadelphia raggiungendo, così, la 12esima vittoria in campionato contro le 9 sconfitte. Ottima la prova di Marco Belinelli autore di 16 punti, 2 rimbalzi e 2 assist nei 30′ di gioco concessigli da coach Thibodeau alle prese con

una squadra dilaniata da infortuni. Privo di Rose da inizio stagione, infatti, i Bulls devono fare a meno anche di Hamilton e, ultimo in arrivo, di Kirk Hinrich. Con Noah sotto canestro a far la voce grossa e Deng che la mette ovunque Chicago, grazie ad un parziale di 11-3 nell’ultimo quarto, riesce comunque a portare a casa la vittoria.

 

Minnesota Timberwolves-Denver Nuggets 108-105
Niente colpo esterno per i Nuggets di uno strepitoso Danilo Gallinari da 24 punti (9/13 dal campo), quattro rimbalzi ed un assist in 35′. L’azzurro è stata una costante spina nel fianco per la difesa di casa ma isolato dalla serata negativa di Andre Iguodala. La partita è stata comunque in costante equilibrio per tutta la sua durata con nessuna delle due squadre in grado di prendere il largo fino all’ultimo periodo quanto i Wolves allungano fino al +10. Gallinari tenta il miracolo ma i Nuggets si fermano solo sul -3.

 

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata