NBA – Atlanta Hawks vicini alla cessione di Marco Belinelli

Risultati immagini per belinelli hawks

Marco Belinelli pronto a lasciare gli Atlanta Hawks.
Secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times, il giocatore italiano nativo di San Giovanni in Persiceto sarebbe stata informato dagli Hawks che verrà scambiato entro la trade deadline che scadrà alle ore 21 italiane di domani.
Nel match di stanotte vinto da Atlanta contro Memphis per 108-82 infatti Belinelli non è sceso in campo, come di solito succede ai giocatori pronti a lasciare la squadra, per evitare che si infortunino.
Tante le squadre, tutte con ambizioni playoff, che si sono fatte avanti per l’azzurro.
La squadra più prestigiosa sulle tracce di Belinelli sono i Boston Celtics che hanno però Tyreke Evans e Lou Williams in cima alla loro lista e stanno cercando di trasformare Marcus Smart, che sarà restricted free agent a fine stagione, in una scelta al primo giro al draft da usare per convincere i Grizzlies o i Clippers a lasciare andare le loro principali riserve. Nella lista di pretendenti a Belinelli ci sarebbero anche Miami, Milwaukee, Minnesota, Oklahoma City, Philadelphia e Portland.

All’11ª stagione Nba, finora l’azzurro ha giocato per 9 squadre diverse.
Ad Atlanta era arrivato a giugno proveniente da Charlotte, che lo aveva spedito agli Hawks assieme a Miles Plumlee in cambio di Dwight Howard. Con Atlanta l’azzurro ha giocato finora 52 partite, viaggiando a 11,4 punti di media col 41,1% dal campo e il 37,2% da tre in 23,3 minuti a gara.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *