BasketItaly.it apre alla “NBA Made in Italy”

Siamo online da poco più di un mese eppure il seguito che abbiamo raggiunto è andato ben oltre le nostre aspettative nonostante non disponiamo ancora di collaboratori in tutti i campi della Serie A e della LegaDue.

La nostra intenzione è sempre stata, e continuerà ad esserlo, quella di seguire le vicende dei nostri campionati e delle nostre squadre impegnate nelle coppe europee ma grazie all’intuizione di Eugenio Nardone, responsabile della Virtus Roma, abbiamo deciso di allargare il nostro raggio d’azione dando seguito alle notti NBA dei nostri tre rappresentanti: Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari.

La nostra linea editoriale, precisa e puntuale, si occuperà di analizzare i risultati delle partite delle squadre dei nostri ragazzi offrendo una breve cronaca dell’incontro, un’attenta analisi delle loro personali cifre con il punto della situazione in classifica. Il tutto nella nostra nuova sezione “Italy in NBA”. Dunque, un motivo in più per visitare ogni giorno BasketItaly.it!

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata