fbpx
Home Nazionale VIDEO | EuroBasket Women 2015: grande prova finale della Grecia che però è eliminata insieme a Repubblica Ceca. Quarti di finale per la Turchia, Montenegro, Francia e Bielorussia

VIDEO | EuroBasket Women 2015: grande prova finale della Grecia che però è eliminata insieme a Repubblica Ceca. Quarti di finale per la Turchia, Montenegro, Francia e Bielorussia

0

EuroBasket WomenTurchia, Montenegro, Francia e Bielorussia passano ai quarti di finale di questo EuroBasket Women 2015. Attendiamo oggi i risultati della altre partite per sapere chi sono le altre quattro squadre che avanzeranno. Eliminate la Grecia e la Repubblica Ceca che hanno mostrato comunque ottime prestazioni. La Grecia vince agguerrita sul Montenegro, ma purtroppo non basta per la salvezza.

Andiamo a vedere i risultati delle partite di ieri:

Turchia – Repubblica Ceca  59-48

La Repubblica Ceca cerca di lottare per portarsi in vantaggio sulla Turchia, ma Yilmaz, Sanders e Alben sono dei pilastri solidi difficili da superare. Tutta la partita vede le turche perfettamente a loro agio nel gioco, anche se le avversarie non hanno mai mollato. Vittoria per la Turchia e eliminazione della Repubblica Ceca dall’EuroBasket. 

Turchia: Yilmaz 23, Sanders 12, Alben 11

Repubblica Ceca: Stejskalovà 12, Elhotova 10, Burgrovà 8

Video Recap:

 

Montenegro – Grecia  63-76

Una Dimitrakou scatenata fa da leader alla Grecia, segnando 29 punti, centrando la vittoria. Purtroppo questa è stata solo una prova di orgoglio, perchè le greche sono state eliminate dall’EuroBasket. Il Montenegro durante la partita non riesce a frenare la determinazione e grinta delle greche che in questa partita finale sono state quasi perfette. 

Montenegro: Perovanovic 15, Robinson 13, Skrerovic 9

Grecia: Dimitrakou 29, Spanou 13, Chatzinikolau 9

Video Recap:

 

Bielorussia – Francia 58-64

Il Bielorussia dovrà cambiare atteggiamento nelle prossime partite, se vorrà raggiungere importanti obiettivi. Hanno iniziato questo EuroBasket da vincenti ma in questa seconda fase si sono perse nel buio non trovando più la luce della vittoria. La Francia resta sempre in testa in ogni quarto anche se le bielorusse hanno recuperato punti e tenuto il passo, ma non abbastanza. 

Bielorussia: Leuchanka 16, Snytsina 14, Harding 10, Troina 10

Francia: Yacoubou 14, Gruda 10, Skrela 8, Dumerc 7

VideoRecap:

 

Le partite di oggi 22 Giugno 2015:

Slovacchia – Croazia ore 15:30

Spagna – Russia ore 18

Serbia – Lituania ore 20:30

Potete vedere le partite in diretta su Sky Sport HD.