ItalBasket: Dal 25 al 27 luglio la Trentino Basket Cup. Meneghin: “Partite importanti”

“Le partite della Trentino Basket Cup saranno le prime della stagione azzurra, ma non per questo meno importanti, avvincenti ed interessanti -afferma Dino Meneghin, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro- Per quanto è stata intensa la preparazione a Folgaria, rappresenteranno un test importante per verificare lo stato della squadra e daranno indicazioni significative agli allenatori sul lavoro da intraprendere nelle prossime settimane”.

Al Torneo che si giocherà al PalaTrento dal 25 al 27 luglio parteciperanno Finlandia, Bosnia Erzegovina e Montenegro. L’Italia giocherà sempre alle 20,30 e le partite saranno trasmesse in diretta da Sportitalia 2

. “Affrontiamo tre Nazionali forti, protagoniste in campo europeo che permetteranno di giocare all’Italia partite agonisticamente valide e probanti -continua il presidente Meneghin- Gli Azzurri metteranno il massimo impegno e sono sicuro che la città di Trento, come già in passato, farà sentire tutto il proprio affetto alla Nazionale”.