fbpx
Home Nazionale Ginobili: “La lesione esiste, dipende da questi 20 giorni se sarò al Mondiale. Rimango sempre ottimista”

Ginobili: “La lesione esiste, dipende da questi 20 giorni se sarò al Mondiale. Rimango sempre ottimista”

0

Emanuel Ginobili, il campione argentino fresco vincitore del titolo NBA con i suoi San Antonio Spurs, quarto anello della sua fenomenale carriera, è in forte dubbio per la partecipazione al Mondiale di Spagna 2014 in programma dal 30 Agosto al 14 Settembre a causa di una frattura da stress alla gamba.

 

Il tam-tam mediatico scoppiato in queste ore ha fatto il giro del mondo, con tutti gli amanti della palla a spicchi, e non solo di fede argentina, estremamente dispiaciuti per l’eventuale perdita de “El Narigon” all’evento cestistico mondiale attesissimo da tutti gli addetti ai lavori. Manu nella notte italiana, ha voluto esprimere il proprio pensiero sull’infortunio patito, accendendo un lumicino di speranza per un eventuale miracoloso recupero. Ecco il suo stato postato su Facebook:

“Para los que se preocuparon por la noticia de hoy: la lesión existe. Mi participación en el mundial dependerá de cuánto mejore en estos 20+ días. Sigo siendo optimista”

Per coloro che si sono preoccupati per la notizia di oggi: la lesione esiste. La mia partecipazione alla coppa del mondo dipende da come migliorerò in questi 20+ giorni. Io rimango ottimista.

Forza Manu!