Italy in Europe: Troppo Bayern, il Bamberg di Banchi e Hackett soccombe in Gara 3

Bamberg

Bayern Monaco e Brose Bamberg si trovavano faccia a faccia in Baviera per Gara 3 delle semifinali Playoffs della Bundesliga sull’1-1. Partita senza storia da inizio a fine e dominata dai padroni di casa, finita con il punteggio di 99-67.

Gli uomini allenati da Dejan Radonjic hanno aggredito la partita fin dal primo possesso palla, asfissiando i rivali e pressando su ogni loro possesso palla. Dopo il primo quarto il vantaggio era di 26-13, aumentando esponenzialmente con il trascorrere dei minuti: 48-28 all’intervallo, addirittura 76-38 dopo 30 minuti di gioco. Nell’ultimo parziale i padroni di casa hanno allentato la morsa difensiva e il Bamberg di Luca Banchi ha potuto “mascherare” le dimensioni della batosta.

Devin Booker è stato l’MVP con 15 punti e 7 rimbalzi, in un enorme successo di squadra con 5 uomini in doppia cifra. Da parte del Bamberg poco da salvare, come i 15 punti di Augustine Rubit o gli 8 di Daniel Hackett. È tempo di pensare già a Gara 4 in programma martedì alle 19.00 nella freak-city. Il Bayern avrà a disposizione il suo primo match-point per qualificarsi alla finale, mentre i ragazzi di Luca Banchi cercheranno di pareggiare la serie per poter continuare a sognare di poter difendere il titolo conquistato le ultime due stagioni.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *