Italy in Europe: Il Bamberg vince, 7 rimbalzi per Daniel Hackett

Bamberg Daniel Hackett
Il Bamberg esce vittorioso da Tübingen – Brose Bamberg

Nuova vittoria in trasferta per il Brose Bamberg, che si è imposto per 73-81 sul parquet del Walter Tiger Tübingen. Andrea Trinchieri era dovuto rientrare in Italia per motivi familiari, ma ci hanno pensato i suoi assistenti a mettere in pratica i suoi preziosi insegnamenti.

Dopo una prima parte sul velluto per i campioni di Germania, che avevao sfiorato addirittura il +21 a metà del secondo quarto, nella ripresa i padroni di casa si erano rifatti sotto, portandosi addirittura sul -3 (63-66) quando mancavano 3 minuti per la fine dell’incontro. Luka Mitrovic è stato il migliore della sfida nel Bamberg, con 16 punti e 6 rimbalzi, mentre nel Tübingen ha brillato Kris Richard, autore di 21 punti e 4 assist.

Daniel Hackett ha giocato in tutto 24 minuti; non ha brillato in fase offensiva (2 punti messi a segno su tiro libero), però si è fatto valere con 7 rimbalzi difensivi (miglior rimbalzista dei suoi), per lui anche un assist.

Per il Bamberg, che in 4 giornate di campionato ha collezionato 3 vittorie e una sconfitta, giovedì comincia l’avventura in Eurolega, con la sfida contro il Maccabi Tel Aviv.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *