Champions League – Orlandina ko, i tedeschi del Ludwigsburg vincono 61-72

I tedeschi del Ludwigsburg espugnano il campo della SikeliArchivi Capo d’Orlando per 61-72 nel match valido della settimana giornata del Girone B di Champions League. Non basta il cuore agli uomini di coach Di Carlo che cedono contro la capolista del girone, alla quinta vittoria consecutiva.

La svolta nel match è arrivata a cavallo tra il terzo e il quarto periodo con il break che regala la doppia cifra di vantaggio (54-64) ai tedeschi. Per Wojciechowski (il migliore dei suoi con 17 punti) c’è poco da fare, gli ospiti conducono fino alla fine.

Con questa sconfitta i siciliani – alla quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite – scivolano all’ultimo posto in classifica del Girone B, scavalcati dal Paok.

SikeliArchivi Capo d’Orlando vs MHP Riesen Ludwigsburg 61-72

Capo d’Orlando: Galipò ne, Alibegovic 10, Maynor 4, Ihring, Atsur 16, Kulboka 3, Laganà ne, Delas 5, Wojciechowski 17, Carlo Stella ne, Ikovlev 6, Donda ne; All. Di Carlo;
Ludwigsburg: Walkup 14, Evans 7, Johnson 9, McCray 4, Sears, Geske, Peter-McNeilly 8, Koch 4, Seric, Waleskowski 10, Cook, Thiemann 16; All. Partick.