Mercato europeo: tra ufficialità e indiscrezioni

Altre voci, altri rumors di mercato.

Iniziamo dall’ex Roma e Virtus Bologna Vlado Ilievski che, giunto a stagione in corsa al Lokomotiv Kuban, rinnova ufficialmente col club russo per un ulteriore stagione.

Un’altra vecchia conoscenza del nostro basket ha trovato sistemazione nelle ultime ore. Trattasi di Aaron Jackson, la scorsa stagione a Bilbao, che ha firmato un 2+1 con il Cska Moska. Proprio il Cska l’anno prossimo vedrà sedere sulla propria panchina Ettore Messina. A proposito del coach ex Treviso: e’ della giornata odierna la notizia dell’ufficialità dell’ingaggio.

Sempre in tema di ex del nostro campionato, è ufficiale il rinnovo di Chevon Troutman con i tedeschi del Bayern Monaco. Il lungo ex Avellino ha concluso la stagione a 13.5 punti e 7 rimbalzi di media.

Concludiamo con una voce curiosa giunta dagli States. Una grande stella del basket europeo come Pablo Prigioni potrebbe lasciare il basket del vecchio continente. Pare infatti che i New York Knicks avrebbero offerto al 35enne ex Real Madrid un contratto per la prossima stagione.