fbpx
Home Coppe Europee EuroLeague Euroleague – Recap Gruppo A: Tonfo per il Fener di Datome, dominio Real, bene il Bayern

Euroleague – Recap Gruppo A: Tonfo per il Fener di Datome, dominio Real, bene il Bayern

0

Tifosi Real Madrid

Seconda giornata di Euroleague disputata e partite emozionanti e spettacolari andate in mostra sui vari parquet europei. Qui di seguito vi forniamo il recapito dei match valevoli per il gruppo A. 

REAL MADRID – STELLA ROSSA: 91-70

Assoluto dominio biancos per una sfida chiusa già nei primi minuti di gioco, con gli ospiti completamente annichilito e a referto con soli 6 punti nel primo quarto. Il Real così scappa subito via mettendo un ampio divario, poi gestito durante l’arco del match. Cinque uomini in doppia cifra per le merengues, tra cui spiccano i 19 punti di Carroll e gli 11 assist smazzati da Rodriguez. Per la Stella Rossa il miglior realizzatore è Zirbes a quota 15 punti.
REAL: Carroll 19, Ayon 16, Thompkins 12, Llull 11, Hernangomez 11
STELLA ROSSA: Zirbes 15, Simone Simonovic 12, Simanic 10.

BAYERN MONACO – KHIMKI: 69-60

Importante vittoria casalinga per i tedeschi che abbattono l’arco già resistenza della squadra russa, caparbia ma incapace di ricucire quel gap decisivo per il risultato finale. Il Bayern viene trascinato dai punti del solido Djedovic autore di 16 punti, e dalla prova a tutto tondo dell’ex Brindisi Alex Renfroe capace di realizzare 10 punti, di raccogliere 11 rimbalzi e di servire 5 assist. Per il Khimki non bastano i 16 punti di Shved.
BAYERN: Djedovic 16, Rivers 15, Thompson 12, Renfroe 10
KHIMKI: Shved 16, Augustine 15, Rice 11

STRASBURGO – FENERBACHE: 91-70

Tonfo fragoroso dei turchi che cadono pesantemente in Francia, sotto i colpi degli scatenati padroni di casa. Lo Strasburgo mette in campo grande intensità e spazza via i rivali nel secondo tempo, prendendo il largo negli ultimi cinque minuti. Brutta prestazione per i ragazzi di coach Obradovic, che avrà di che parlare e riflettere dopo questo match. Non una bella serata per Datome, a secco dal campo con 0/6 e soli due tiri liberi segnati. MVP del match Weems a segno con 22 punti.
STRASBURGO: Weems 22, Beaubois 14, Travis 11, Golubovic 10
FENER: Bogdanovic 12, Antic 11, Vesely 10.