EA7 Milano-Caja Laboral: le voci di Basile, Hendrix, Ivanovic e Bjelica

Alla vigilia della partita contro il Caja Laboral valida per la terza giornata del girone dell’Eurolega hanno parlato in casa Olimpia Milano i giocatori Basile ed Hendrix. Il “Baso” ha dichiarato; “Il nostro obiettivo per ora è quello di centrare le Top 16, poi nel corso della stagione vedremo dove arriveremo. È la prima volta che, a causa del grande equilibrio, no riesco ad individuare le quattro squadre favorite che possano accedere alla prossima final-four”,  mentre Hendrix: “Noi non dobbiamo privilegiare una competizione su un’altra, dobbiamo giocare tutte le partite con la giusta intensità e concentrazione, compresa la prossima in Eurolega contro il Caja Laboral”.

 

Il coach del Caja Laboral Dusko Ivanovic, dopo le prime due sconfitte nel girone, sa che la sua squadra non può più concedersi altri passi falsi: “La sconfitta in casa della settimana scorsa contro lo Zalgiris ha cambiato tutto per noi, dobbiamo affrontare ogni partita con lo spirito come se fosse una finale, sappiamo che in questo girone possiamo vincere o perdere in qualunque partita contro chiunque. Siamo 0-2 in termini di vittorie e sconfitte, ma dobbiamo avere massima fiducia. L’ EA7 Milano è una squadra con grandi giocatori, che sono tutti molto abili nel giocare e sfruttare a loro vantaggio le situazioni di uno contro uno”.

Sempre in casa iberica è stata la volta anche del serbo Mirko Bjelica presentarsi davanti ai microfoni: ”Milano è una grande squadra composta da grandi giocatori come Langford, Bourousis, Cook. Li abbiamo già affrontati nel precampionato, ma da allora sono molto migliorati. Noi andiamo a Milano con l’unico obiettivo di vincere la partita”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *