Euroleague: Il Real si prende gara 3, Ayon e Carroll protagonisti

jaycee carroll, real madrid, 2017-01-27Ritorna alla vittoria il Real Madrid di coach Pablo Laso contro il Darussafaka Istanbul.

Dopo il passo falso di gara 2 in terra turca,gli iberici si portano sul 2-1 nella serie prendendosi con merito gara 3.

Una prestazione segnata da un primo parziale nel primo quarto di gioco (2-16) per i padroni di casa che permette ai “blancos” di gestire fino alla fine senza grossi affanni il vantaggio acquisito.

Sugli scudi troviamo il cecchino Carroll (21 punti frutto anche di un 5/8 da tre) e il solito Ayon sotto le plance (18 punti,9 rimbalzi e 23 di valutazione). Accanto a loro non fa mancare il suo contributo l’astro nascente Doncic (13 punti,8 rimbalzi e 23 di valutazione).

Per il team ospite sempre costretto ad inseguire da inizio gara,spiccano per qualità e punti realizzati, Wilbekin (18 punti e 22 di valutazione) e Wanamaker (17 punti e 23 di valutazione),mentre l’esperto Zisis risulta l’ Mvp tra gli sconfitti, grazie a 20 punti e un 28 di valutazione totale.

Si scende in campo per gara 4 tra due giorni,in un match che può già chiudere la serie.

  • marcus

    E’ il Real Madrid la squadra ospite non il Darussafaka e Zisis gioca nel Bamberg, in realtà il giocatore del Darussafaka è Zizic che è tutt’altro che esperto, visto che ha una ventina d’anni. Se vogliamo scrivere di basket, informiamoci