Eurocup – Reggio Emilia al bivio, coach Menetti: «Obbligati alla vittoria»

massimiliano menetti, coach, allenatore, reggio emiliaLa Grissin Bon giocherà questa sera alle 20.30 l’importantissimo match contro il CAI Zaragoza, penultimo turno di Eurocup. I biancorossi sono all’ultimo posto nella classifica del gruppo A con due vittorie e sei sconfitte, ma due successi nelle ultime giornate e i risultati favorevoli degli avversari lasciano ancora aperte le possibilità di qualificazione alle Last32. La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport e, a livello locale, su Teletricolore.

Siamo consapevoli che sará una partita da dentro o fuori – ha dichiarato Ojars SilinsDovremo essere solidi e duri per 40′. Non possiamo permetterci errori in casa nostra. Personalmente sto lavorando tanto dopo il rientro dall’infortunio e mi sento sempre meglio. Spero che il pubblico risponda alla grande in occasione della gara di domani perchè avremo bisogno anche del supporto dei nostri tifosi“.
 
Ci prepariamo alla sfida contro il Saragozza con la consapevolezza che dovremo uscire dal PalaDozza con una vittoria per mantenere aperti i giochi per la qualificazione – queste le parole di Max MenettiSará assente ancora Kaukenas che prosegue nel proprio percorso di riabilitazione. Dovremo cercare di replicare l’intensitá e la voglia di vincere messe in campo sabato sera con Capo d’Orlando portandole ad un livello ancora più alto. Sappiamo che Saragozza cercherá a tutti i costi di portare a casa un successo per ipotecare la qualificazione, quindi dobbiamo essere preparati a lottare su tutti i rimbalzi e le palle vaganti“.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *