BasketItaly.it è fornito a scopo esclusivamente di intrattenimento. Il sito, in ogni sua parte, è soggetto alle presenti Condizioni di Utilizzo e si prega di non accedere ad esso in caso di mancata accettazione dei seguenti contenuti. A causa delle frequenti innovazioni tecniche, le qui presenti condizioni potrebbero essere soggette a modifiche. Ti consigliamo dunque di assicurarti che questa versione corrisponde all’ultima da te letta.

Ultimo aggiornamento: Settembre 2016.

Utilizzo del sito
Non è consentito copiare, monitorare o accedere a qualsiasi parte del sito utilizzando meccanismi o processi automatizzati, così come tentare un accesso non autorizzato a qualsiasi parte del sito mediante hacking o di qualsiasi altro strumento analogo, al fine di sondare, esaminare o testare la vulnerabilità del Sito o di qualsiasi parte ad esso collegata. È vietato l’utilizzo del sito per scopi illeciti.

Privacy
BasketItaly.it è regolato da un’apposita politica di tutela della privacy, i cui termini sono integrati nelle presenti Condizioni d’uso attraverso questo riferimento. Per consultare la Politica di tutela della privacy, fare clic qui. Inoltre, utilizzando il Sito l’utente riconosce e accetta che le trasmissioni via Internet non sono mai completamente riservate o sicure.

Declino di Responsabilità
BasketItaly.it non garantisce che le funzionalità e/o gli aspetti tecnici e/o le informazioni su materiali e/o prodotti contenuti nel sito siano esenti da errori. Non garantiamo che i file presenti scaricati da BasketItaly.it saranno esenti da virus o contaminazioni potenzialmente dannose. Non garantiamo, e non forniamo condizione alcuna, che il servizio offerto da questo sito sia pertanto preciso, affidabile, ininterrotto e senza errori. Senza preavviso alcuno, BasketItaly.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi aspetto o caratteristica di questo sito.

Questo sito contiene collegamenti a siti di altri provider. BasketItaly.it non si assume garanzie o responsabilità per contenuti illegali o altre violazioni sui siti di terzi.