Finale A2 Old Wild West – Tutto su gara 1 Trieste-Casale Monferrato

Risultati immagini per a2 old wild west

FINALE SERIE A2 OLD WILD WEST 2018
Gara 1 – Domenica 10 giugno

CALENDARIO
Domenica 10 giugno scatta la finale playoff di Serie A2 Old Wild West tra Alma Pallacanestro Trieste e Novipiù Casale Monferrato, con gara 1 in programma all’Alma Arena. Serie al meglio delle cinque gare, con gara 1, gara 2 ed eventuale gara 5 in casa della squadra con la migliore classifica al termine della fase di qualificazione. La squadra vincitrice sarà promossa in Serie A.

Domenica 10 giugno, ore 18.00
Trieste: Alma Pallacanestro-Novipiù Casale Monferrato

TUTTO SUI PLAYOFF DI SERIE A2 OLD WILD WEST
Al seguente link tutte le informazioni dei playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari):
http://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2018/ita2_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP
Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, è Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B.
Il QUINTO QUARTO si moltiplica! Sconto del 20% tutte le sere a cena presentando il biglietto o l’abbonamento! (Ristoranti aderenti sul sito www.oldwildwest.it/quintoquarto).

GARA 1 TRIESTE-CASALE M. IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Prosegue l’accordo tra Sportitalia e Lega Nazionale Pallacanestro, che consentirà agli appassionati di seguire anche i playoff di Serie A2 Old Wild West, fino al termine della finale. Con copertura integrale, in diretta, di tutte le gare che saranno necessarie per assegnare la promozione in Serie A. In chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell’emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati a LNP TV Pass. Domenica 10 giugno alle 18.00 in diretta gara 1 di finale tra Alma Pallacanestro Trieste Novipiù Casale Monferrato, dal PalaRubini Alma Arena di Trieste.

IN DIRETTA SU LNP TV
Per la terza stagione consecutiva tutte le gare della Serie A2 Old Wild West sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il secondo campionato nazionale sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com.

 

ALMA PALLACANESTRO TRIESTE – NOVIPIÙ CASALE MONFERRATO
Dove: PalaRubini Alma Arena, Trieste
Quando: domenica 10 giugno, 18.00
Arbitri: Pepponi, Boscolo, Vita
In diretta tv su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre; canale 225 bouquet satellitare Sky)
In diretta su LNP TV Pass: https://bit.ly/2M93cql

QUI TRIESTE
Eugenio Dalmasson (allenatore) –
 “Questa finale è la dimostrazione del rendimento di ambo le formazioni durante la stagione. Rimanere al primo posto dopo trenta partite vuol dire continuità durante l’anno, direi che è un traguardo meritato sia per noi che per Casale. Si affrontano due formazioni che hanno struttura, sia sportiva che societaria, con persone che lavorano attorno ad un progetto ben preciso: noi sapevamo di essere una delle formazioni favorite, ma da questo punto di vista quando si arriva in finale bisogna saper andare ancora oltre gli ostacoli. Sarà una sfida apertissima, determinata da chi saprà gestire al meglio le energie mentali, fisiche e nervose”.
Roberto Prandin (giocatore) – “Sarà una serie difficile, Casale Monferrato gioca molto bene, sia in attacco che in difesa, ma noi ci stiamo preparando al meglio per affrontarla. I risultati di ambo le semifinali forse sono inaspettati, Casale perchè ha sconfitto Bologna e noi perchè abbiamo eliminato 3-0 Treviso, direi che entrambe le formazioni sono state brave a concludere in questa maniera. Si confrontano due squadre che hanno ampie rotazioni e direi che il fattore influente sarà legato a chi, in ogni sera, riuscirà a trovare dei punti di forza differenti”.
Note – Tutto il gruppo biancorosso regolarmente a disposizione di coach Eugenio Dalmasson, che ha lavorato in settimana assieme allo staff tecnico per preparare al meglio la serie di finale. È Alma-mania, per quanto riguarda l’affluenza al palasport: sold out per le prime due gare casalinghe, all’Alma Arena di Via Flavia. Nel giro di poche ore, sono andati “bruciati” tutti i biglietti disponibili.
Media – Diretta tv su Sportitalia e streaming su LNP TV Pass. Differita su TeleQuattro (Canale ch. 42 per Veneto e Friuli Venezia Giulia; LCN Friuli Venezia Giulia – 10; LCN Veneto – 610) lunedì 11 giugno alle ore 13.40. Diretta radiofonica sulla web radio di www.pallacanestrotrieste2004.it e su Radio Punto Zero (101.1 e 101.5 per Trieste, 101.3 Friuli e Veneto, 90.1 Valcanale e Carinzia, 101 Cortina, 101.3 Sappada).

QUI CASALE MONFERRATO
Marco Ramondino (allenatore) –
 “Quando si è ancora nella situazione di competere a giugno vuol dire che si sta affrontando il meglio del meglio di quello che può offrire la nostra Lega. Adesso non basta l’aspetto agonistico e caratteriale, bisogna elevare il gioco dal punto di vista tecnico; Trieste forse è la squadra più assortita e con più talento dell’intero campionato, e quindi la sfida è ai massimi livelli. Noi dobbiamo partire dalla consapevolezza dei nostri punti di forza per giocare la nostra pallacanestro e imporre la nostra identità”.
Niccolò Martinoni (giocatore) – “Trieste è una squadra completa, forte, che come noi ha comandato il campionato nell’altro girone. Sarà una formazione davvero difficile da affrontare, sono bravi ed esperti e giocano bene, però come abbiamo fatto per ogni partita di questi playoff arriveremo pronti per giocarcela. Non partire dal PalaFerraris sarà un minimo svantaggioso, però arrivati a questo punto sono calcoli che non possiamo più fare perchè per vincere bisogna farlo in trasferta”.
Note – Tutto il roster sarà a disposizione di coach Ramondino.
Media – L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale). La gara sarà in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY), su LNP TV e via radio su Radio Vand’A.

LegaPallacanestro.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *