UFFICIALE: Napoli prende Ceron, Balbi: “È una firma di cuore”

Inizia con un ritorno la campagna acquisti dell’Azzurro Napoli, è infatti di pochi minuti fa l’annuncio su Radio Marte di Marco Ceron, che aveva disputato la prima parte di stagione a Napoli, prima di emigrare in DNA a Castelletto. La trattativa era stata già annunciata dal GM Antonio Mirenghi, che dopo aver trovato gli sponsor, è pronto a rilanciare il basket in grande stile nella città partenopea. Ecco le dichiarazioni di Balbi: Per l’inizio della prossima stagione abbiamo la possibilità di poter ufficializzare il primo acquisto. Si tratta di Marco Ceron, proprio questa mattina abbiamo sottoscritto il contratto con lui ed è una firma di cuore per  tutto quello dimostrato la scorsa stagione aspettando fino alla fine l’esito della sentenza del Tnas sulla questione del Nuovo Napoli Basket.

Marco Ceron nella sua parte di stagione alle pendici del Vesuvio ha viaggiato a 9.3 punti di media, con un high di 21 contro Imola, prima che la dipartita della società lo spingesse in DNA con l’ambiziosa SBS Castelletto con la quale totalizzato 11 punti di media, high di 22 contro Bari, tirando con il 45% per da 2, il 31% da 3 e il 76% dalla lunetta, e contribuendo al raggiungimento del quinto posto in Regular Season.

A margine dell’annuncio del giocatore, è stato ufficializzato un nuovo sponsor, si tratta di Italia in Moto, la cui presentazione arriverà venerdì. Un’azienda che ci sostiene e che ha sposato interamente il
nostro progetto, ha proseguito Balbi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *