Ufficiale Legadue: Tavernari a Scafati, Jurevicus a Veroli

Non si ferma sul mercato una scatenata Givova Scafati, che dopo il colpo a sensazione Bulleri e l’acquisto di Patrick Baldassarre, ha anche ufficializzato l’acquisto del figlio d’arte italo-brasiliano Jonathan Tavernari.

I nostri più attenti lettori avranno potuto leggere sulle nostra testata (http://www.basketitaly.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1302🙂  come l’ala di origine brasiliana aveva favorevolmente colpito i dirigenti scafatesi per le doti tecniche e caratteriali nella serie play-off per la promozione lo scorso mese

di Maggio. Infatti in quell’occasione Tavernari con la maglia di Pistoia, squadra toscana con la quale il giocatore di proprietà dell’Angelico Biella ha disputato la seconda parte di stagione, è stato una vera spina nel fianco per la difesa gialloblù con il suo tiro dalla distanza, ed un vero gladiatore in difesa sui vari Marigney e Ghiacci. Si continua ad allargare la colonia di ex Ostuni a Veroli, coach Marcelletti infatti con se avrà anche l’ottima guardia ala della nazionale lettone Mareks Jurevicus. Il lettone è da considerarsi un vero e proprio pretoriano di coach Marcelletti, infatti i due saranno per il terzo anno consecutivo insieme dopo le esperienze a Verona nel 2010/11, e come già detto prima ad Ostuni l’anno passato.

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata