Scafati ufficializza la guardia Mays, Forlì l’ala forte Todic

La Givova Scafati del patron Nello Longobardi comunica ufficialmente di aver ingaggiato la guardia Keddric Mays. Il giocatore, classe 1984 per 183 cm di altezza, è cresciuto nell’università di Chattanooga dove è uscito dal 2007. Dopo l’uscita dal college il giocatore è divenuto un vero e proprio globetrotter del basket internazionale giocando in Finlandia, Cile, Polonia e nelle ultime due stagioni in Ucraina. Nell’ultima stagione della Super League ucraina ha prodotto 13 punti a partita con ottime percentuali dal tiro dalla lunga distanza (40%).

Un altro giocatore proveniente dalla stesso campionato ucraino è l’ala forte Miroslav Todic che è stato acquistato dalla Fulgor Libertas Forlì. Todic, classe 1985 per 206 cm di altezza, bosniaco d’origine con nazionalità serba, nello scorso campionato ucraino ha viaggiato con 13 punti, 7 rimabalzi e 3,5 recuperi di media a partita. Molto soddisfato il direttore sportivo Costa: “Todic è un grandissimo acquisto per noi, un giocatore di una notevole esperienza  per aver giocato in campionati di livello, può giocatore da quattro, ma garantirci anche qualche minuto da cinque“.

 

Resta sempre aggiornato sui movimenti di mercato delle squadre di LegaDue grazie alla nostra Guida al Mercato. Clicca Qui per visualizzarla