fbpx
Home A2 A2 - Girone Rosso Scafati-Orlandina: Intervista post-partita a Gianmarco Pozzecco

Scafati-Orlandina: Intervista post-partita a Gianmarco Pozzecco

0

Ecco riportate le parole di uno sfinito Gianmarco Pozzecco(foto: orlandinabasket.it) nel post-partita di Scafati-Orlandina, intervistato ai microfoni di Radio Doc.

Radio Doc: “Poz, hai espugnato un campo difficile come Scafati senza Benevelli e senza avere time-out nell’ultimo periodo. Cos’ha dato questa squadra oggi per vincere qui?”

Pozzecco: “Questa squadra mi ha regalato una soddisfazione enorme che dedico ad Enzo e Peppe Sindoni che continuano a credere in me e a starmi molto vicino. Io credo molto in questi ragazzi e crediamo tutti in quello che possiamo fare, però la mia dedica è per Capo d’Orlando e la sua gente. Sono convinto che questi ragazzi, i miei figli, oggi abbiano fatto qualcosa di veramente eclatante e clamoroso, vincendo una partita per due volte: dopo averla vinta nei tempi regolamentari, il tiro di Mays, che ha veramente dell’incredibile, e poi Mason, che segna il canestro del pareggio: una giustizia divina c’è sempre; e poi, nel supplementare, abbiamo veramente giocato con il cuore. Questo è l’aspetto importante per tutti i tifosi nostri.”

Radio Doc: “Scafati nettamente dominata a rimbalzo, Slay ha realizzato soltanto 9 punti. Questa partita è stata preparata veramente bene: al di là di quelli che sono i demeriti di Scafati, gran parte del merito và a Capo d’Orlando”.

Pozzecco: “Beh, abbiamo avuto un sontuoso Mitch Poletti a rimbalzo, e devo ringraziarlo per quello che sta dando perché con l’assenza di Benevelli gli abbiamo chiesto gli straordinari e lui sta ripagando questa nostra fiducia in modo esemplare; veramente, devo fare i complimenti a Mitch per come sta giocando. Non c’è convocazione all’All Star Game più giusta”.

Radio Doc: “Adesso Capo d’Orlando ha vinto, ha lasciato l’ultima posizione… Si può pensare ai playoff, oppure bisogna pensare di partita in partita?”

Pozzecco: “Fammela godere, ho sofferto tanto nelle ultime due settimane. Devo ringraziare i miei ragazzi perché sono stati clamorosi. Da domani penseremo al resto.”

Radio Doc: “Come festeggerete il ritorno in Sicilia?”

Pozzecco: “Compriamo delle gran birre in pullman…”