Sant’Antimo: Idea Poletti?

Dopo la grande vittoria di ieri sulla Tezenis Verona tutto l’ambiente attende con fermento il nome del sostituto del povero Bozovic. Nella conferenza stampa di post gara, coach Di Carlo si è detto molto sicuro di poter chiudere a giorni per un buon giocatore, esperto e che, proprio questo, non dovrebbe avere grossi problemi di adattamento nel roster.
Tuttavia, sta rimbalzando la voce di un forte interesse nei confronti dell’ala Mitchell Poletti, attualmente in forza alla Enel Brindisi. Il giovane Poletti, classe ’88, nonostante una più che positiva stagione nella stagione 2010/11 non sembra esser riuscito a guadagnarsi la fiducia di coach Piero Bucchi e per questo, già da po’, è intenzionato a cambiare aria. Da circa tre mesi il giocatore è nel mirino di Forlì, diretta concorrente per la salvezza insieme ai napoletani, e chi sà che non possano trovarselo come avversario tra qualche settimana.

Che sia solo una trattativa di “disturbo” Sant’Antimo piazzerebbe sicuramente un colpo interessante, anche se non coprendo totalmente l’assenza di Bozovic in fatto di presenza fisica sotto canestro, fermo restando la possibilità di poter aggiungere alla squadra un comunitario.

Staremo a vedere…

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata