Reggio Calabria-Biella: Coach Paternoster: “Abbiamo giocato col piglio giusto punendo gli errori difensivi di Biella”. Coach Carrea:”Abbiamo avuto un approccio soft”.

Carrea, Biella, 2-10-16Al termine della gara che ha visto primeggiare la Viola Reggio Calabria su un Angelico Pallacanestro Biella in grande difficoltà, i rispettivi coach hanno commentato la prestazione dei loro ragazzi in questi termini.
Coach Paternoster : “Sono contento per la vittoria, non era facile giocare in campo neutro anche se i nostri tifosi ci hanno seguiti in tanti. Abbiamo giocato col piglio giusto, soprattutto in difesa i ragazzi si sono aiutati, giocando da squadra esperta punendo soprattutto gli errori difensivi di Biella. Buone scelte in attacco, sono contento dell’apporto della panchina, specie dopo una settimana fisicamente difficile”
Coach Michele Carrea : “Quando si perde la responsabilità del capo allenatore è la più rilevante, e me la prendo. Credo che un gruppo giovane possa crescere anche prendendo delle bastonate, ma c’è modo e modo di prenderle e questo certamente non è il modo adeguato per dei professionisti che giocano per un club che ha una storia e un grande seguito. Si poteva vincere o perdere, ma c’è modo e modo. Abbiamo avuto un approccio soft”.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *